Grande successo del nuovo restyling delle cisterne Ideal
Per concludere in bellezza un 2017 già ricco di avvenimenti, Ideal lancia il nuovo restyling estetico delle cisterne dei suoi sprayers con l’intento di migliorane non solo il design ma anche la funzionalità.
Dalle linee più dinamiche e avveniristiche, infatti, le nuove cisterne consentono anzitutto un migliore bilanciamento delle macchine. Ciò è possibile grazie al riposizionamento della cisterna dedicata al lavaimpianto, ora strutturata in modo da dare maggiore stabilità alle macchine, soprattutto quando la cisterna principale ha poco liquido al suo interno.
Non solo, il nuovo design delle cisterne permette di posizionare tutti i servizi delle macchine (filtro di aspirazione, valvole di scarico e risciacquo) da uno stesso lato, migliorandone quindi la fruibilità da parte dell’operatore.
Infine, la nuova configurazione consente una migliore agitazione del liquido all’interno delle stesse, nonché la possibilità di pulire perfettamente il loro interno attraverso gli appositi accessori.
Presentate al mercato durante la fiera Agritechnica di Hannover – Germania, le cisterne hanno riscosso molto successo da parte del pubblico tanto che alcuni modelli ora sono già all’opera in alcuni vigneti e frutteti del mondo.