I bisogni nel campo dell'agricoltura sono molteplici, tanto che una delle nostre necessità è quella di venire incontro ai nostri clienti con personalizzazioni uniche, abbracciando il concetto di agricoltura ad hoc, realizzata dunque su misura a seconda delle singole necessità. Un primo passo è rappresentato dal nostro configuratore, con cui progettare la macchina adatta ai bisogni del singolo lavoratore scegliendo tra miriadi di accessori e impostazioni, in modo da assicurare ai nostri clienti un prodotto unico.
Se questo non fosse sufficiente, siamo in grado di studiare strutture modulari, adattando elementi come la larghezza di lavoro alle necessità di campi e terreni, studiando la giusta soluzione per lavorare al meglio le più svariate colture.
Si tratta spesso di operazioni straordinarie che mettono alla prova le capacità dei nostri reparti di ricerca e sviluppo, ma soddisfare il cliente e riuscire a operare in settori solitamente preclusi è un ulteriore passo avanti, destinato ad aprirci la strada sui mercati stranieri e su tipi di coltivazione assai diverse da quelle italiane, espandendo la nostra competenza per fornire applicazioni a 360°.
Su misura per il tuo lavoro