Polverizzatore Poly Eco - IDEAL SRl
Poly Eco
Modello Poly Eco
 

Poly Eco è l’irroratrice versatile e funzionale che si presta a varie tipologie di trattamenti a seconda dell’equipaggiamento montato.
Nello specifico, vi si possono applicare sia piccole barre per diserbo interfilare, sia barre meccaniche posteriori per trattamenti a pieno campo su medio-piccole estensioni.
Non solo, per trattamenti fitoiatri a piante alte e non, si può equipaggiare anche di barre irroranti verticali o lance ad alta pressione.


Scarica il depliant

Attenzione: Trattasi di dimensioni nominali che possono variare in funzione del timone, delle ruote, del ventilatore e della barra utilizzati.


Standard Plus

Pompa e comando a bassa o alta pressione a seconda delle esigenze dell’utente.

Valvola di non ritorno sul risciacquo del circuito.


Versione con pompa e comando a bassa pressione

Poly Eco è disponibile nella versione con pompa e comando a bassa pressione, per l’uso di barre interfilari o barre meccaniche posteriori, nonché lance a bassa pressione.

Poly Eco

Barra meccanica per il diserbo interfilare da applicare frontalmente al trattore, disponibile nella versione singola (un lato) o doppia (due lati). La barra è fornita di tre getti antigoccia, sicura a molla e copertina antideriva su ogni lato ed è disponibile in diverse versioni per adattarsi a larghezze di lavoro da 2 a 6 metri.
Optional: ruotino appoggio.
Barra meccanica “a cono” per il diserbo interfilare da applicare frontalmente al trattore, disponibile nella versione singola (un lato) o doppia (due lati). La barra è fornita di un getto antigoccia, sicura a molla e protezione antideriva a cono in gomma su ogni lato e può lavorare su filari da 2 metri a 3 metri.
Barra idraulica “Baby V” per il diserbo interfilare da applicare frontalmente al trattore, disponibile nella versione doppia per trattare contemporaneamente entrambi i lati del filare. La barra è dotata di getti antigoccia e protezione antideriva e di 4 pistoni per l’estensione e il sollevamento individuali dei due bracci. È disponibile in diverse versioni per lavorare su larghezze da 1,80 a 6 metri.
Optional: Distributore elettroidraulico
Barra meccanica “SP” per il diserbo interfilare dell’intera larghezza del filare, da applicare posteriormente all’irroratore. La barra è dotata di getti antigoccia, sicure a molla nelle parti laterali e protezione a spazzola con fili in nylon ed è disponibile in diverse versioni per adattarsi a larghezze di lavoro da 2 a 6 metri.

Poly Eco con pompa e comando a bassa pressione si può equipaggiare anche di barre meccaniche posteriori per trattamenti fitosanitari, con copertura da 4,5 a 12 metri.

Poly Eco
Poly Eco

Versione con pompa e comando ad alta pressione

Poly Eco è disponibile nella versione con pompa e comando ad alta pressione, per l’uso di lance o barre irroranti verticali.

Barra irrorante verticale (4+4 getti).
Lance ad alta pressione con diversa gittata.

Versioni